iltuoamore.it

Italianoit
  • Italiano

Le donne amano la seduzione online su internet



Una buona notizia per tutti coloro che per diverse ragioni, lavorative, economiche e famigliari non hanno la possibilità materiale di poter cacciare liberamente in giro.

È infatti sconvolgente il numero di donne che navigano in Internet con l'intento di trovare l'altra metà e arrivare subito al sodo, una prerogativa dei maschi fino a poco tempo fa. Un sondaggio realizzato in Gran Bretagna, dichiara che il 10% delle internaute più accanite finisce a letto con un uomo conosciuto attraverso il computer. I minuti che una donna passa in rete a chattare con il proprio uomo, reale o virtuale, sono ben 102, negli orari lavorativi.

Non dimentichiamoci anche di tenere in considerazione che l'internauta più accanita ha un'età media di 27 anni: per lei Internet è ormai il mezzo di comunicazione preferito. Infatti, nell'80% dei casi invia un e-mail invece di telefonare, il 66% fa lo stesso con i colleghi di lavoro, pur essendo nello stesso ufficio.

Per poter trovare l'amore online è al primo posto Londra, con un massiccio 18% che va a letto con l'uomo conosciuto in Internet. Ma questo dato probabilmente è un fattore culturale prensete solo nel mondo del nord Europa. Infatti in paesi di tradizioni diverse come l'Italia, la Spagna la tendenza è sicuramente diversa. Anche se è possibile che attraverso Facebook e le altre nuove tecnologie di comunicazioni il trend possa aumentare anche nel Belpaese.

I famosi punti di ritrovo quindi, come bar, night club e discoteche, sono stati messi da parte, preferendo per l'approccio di gran lunga il computer di casa o dell'ufficio.

È un fenomeno prevedibile, considerato lo stress che viviamo oggi giorno, il ritmo frenetico della vita moderna, i lunghi orari di lavoro e la mancanza di tempo per uscire.

Il formato di Internet, inoltre, faciliterebbe rapporti duraturi infatti proprio per il fatto di poter rimanere anonimi e nascondersi dietro a nickname è possibile per le donne poter svuotare il sacco e aprire il cuore senza timore.
Gattina
Gattina 37
Italia, Roma
Giova
Giova 34
Italia, Genova
aryjessyxsempre
Italia, Pisa
fragolina
Italia, Monza
Petunia39
Italia, Roma
max88
max88 35
Italia, Genova
Olga
Olga 43
Italia, Roma
jail79
jail79 44
Italia, Milano
dilovarese
Italia, Varese