Le donne amano la seduzione online su internet



Una buona notizia per tutti coloro che per diverse ragioni, lavorative, economiche e famigliari non hanno la possibilità materiale di poter cacciare liberamente in giro.

È infatti sconvolgente il numero di donne che navigano in Internet con l'intento di trovare l'altra metà e arrivare subito al sodo, una prerogativa dei maschi fino a poco tempo fa. Un sondaggio realizzato in Gran Bretagna, dichiara che il 10% delle internaute più accanite finisce a letto con un uomo conosciuto attraverso il computer. I minuti che una donna passa in rete a chattare con il proprio uomo, reale o virtuale, sono ben 102, negli orari lavorativi.

Non dimentichiamoci anche di tenere in considerazione che l'internauta più accanita ha un'età media di 27 anni: per lei Internet è ormai il mezzo di comunicazione preferito. Infatti, nell'80% dei casi invia un e-mail invece di telefonare, il 66% fa lo stesso con i colleghi di lavoro, pur essendo nello stesso ufficio.

Per poter trovare l'amore online è al primo posto Londra, con un massiccio 18% che va a letto con l'uomo conosciuto in Internet. Ma questo dato probabilmente è un fattore culturale prensete solo nel mondo del nord Europa. Infatti in paesi di tradizioni diverse come l'Italia, la Spagna la tendenza è sicuramente diversa. Anche se è possibile che attraverso Facebook e le altre nuove tecnologie di comunicazioni il trend possa aumentare anche nel Belpaese.

I famosi punti di ritrovo quindi, come bar, night club e discoteche, sono stati messi da parte, preferendo per l'approccio di gran lunga il computer di casa o dell'ufficio.

È un fenomeno prevedibile, considerato lo stress che viviamo oggi giorno, il ritmo frenetico della vita moderna, i lunghi orari di lavoro e la mancanza di tempo per uscire.

Il formato di Internet, inoltre, faciliterebbe rapporti duraturi infatti proprio per il fatto di poter rimanere anonimi e nascondersi dietro a nickname è possibile per le donne poter svuotare il sacco e aprire il cuore senza timore.