Regole per flirtare e rimorchiare una ragazza o un ragazzo in chat



Flirtare online senbra il nuovo sport del 21esino secolo.
Una bella frase ad effetto che fa sembrare che con una ricetta o una bacchetta magica chiunque possa cadere ai vostri piedi in chat, non è cosi, e più vanno avanti gli anni e più le chat diventano un macello dove battersi per conquistare una preda che sia di buon livello.

Come rimorchiare in chat una bella ragazza o un bel ragazzo? Anzitutto iniziamo col dire che sono necessarie pazienza, costanza e tanto tanto menefreghismo, che non deve mai sfociare nella volgarità. Mai distrarsi dall'obiettivo.

Una volta individuata la persona che vorreste conoscere in chat, iniziate con una frase rompighiaccio che sia diversa da un banale saluto, magari invece riprendendo un qualcosa nel profilo della persona, una frase che ha scritto, un riferimento fisico. In questo modo si sentirà in un certo senso ascoltata e non oggetto.

Una volta passata la prima frase, cavalcata un po l'onda tocca parlare di altro, e allora mai pavoneggiarsi troppo e forse molto meglio ironizzare anche su se stessi, servirà a far capire che non ci si prende troppo sul serio e che in fondo si sta giocando un po in una chat.

Ecco le regole per un flirt e una seduzione in chat efficace:

1. REGOLA: UMORE: Le donne e gli uomini che stanno a trascorrere il loro tempo online vanno intrattenuti. Se voi foste una donna, ad esempio su Facebook, perdereste il vostro tempo a chiaccherare e scrivere con una persona noiosa? Sicuramente no! Bene, pertanto cercate in tutti i modi di rendervi interessanti, simpatici e appetibili!
Ricordatevi, che il vostro obiettivo principale è lasciare su di lei o su di lui una bella impressione della conversazione che avete avuto. Quindi datevi da fare, fateli ridere, raccontategli cose belle anche se vorreste dirle di quanto è s*****o il vostro capo ufficio o la vostra moglie o il vostro marito!

Mi raccomando, ricordatevi che lei o lui devono ridere per quello che voi raccontate, non per quello che voi siete!

2. REGOLA: DIPENDENZA: Le chat online sono un ottimo mezzo per poter rendere una ragazza o un ragazzo dipendente da voi. Infatti rispetto alla comunicazione vocale avete un vantaggio: quello che scrivete lo potete leggere, studiare e ripensare prima di premere invio. Quindi se sapete che a certe provocazioni voi reagite male o avete una escalation, bene, questo vi aiuterà a controllarvi. Dalla'ltro lato però la chat online non renderà quel rapporto naturale. Ma è inutile ripetere che la chat serve solo per procacciaree costruire il contatto.

3. REGOLA: POTERE: Dovete cercare di controllare nel tempo il rapporto. Conservatelo, curatelo, non esagerate a scriverle, chiamare o bombardare di messaggi in chat. Infatti come per la seduzione reale anche in chat vanno lasciati e rispettati determinati tempi morti nella quale la vostra assenza dovrà bastare per poter esercitare su di lei o su di lui una pressione psicologica che le provverrà dal suo subconscio.